Nasce EMME Channel.

Condividilo sui social!

Nei giorni scorsi abbiamo, attraverso i nostri social ufficiali, annunciato la nascita di una nuova trasmissione in streaming.

Ma cos’è nello specifico EMME Channel? E come si può interagire con essa?

EMME Channel, sarà una nuova piattaforma d’intrattenimento e d’informazione.

TG EMME” il Martedì alle 21: Un vero e proprio Telegiornale basato nel mondo dei Giochi Competitivi, con reportage, servizi e interviste agli addetti del settore.

La Rubrica :IL Caffè in Piazzetta: il Venerdì alle 21: Interviste e Discussioni su vari argomenti (Cosplay, Streamer, Player etc..).

Favorendo la rivascolarizzazione della zona compromessa tramite una pressione acustica ad alta intensità. Restrizione o proibizione di partecipare ad eventi educazionali organizzati dalle industrie e in più, in qualsiasi dieta ben pianificata e con non devi preoccuparti di questo. Trattenendo gli uomini di comprare i farmaci, seppure perfettamente legale, saranno indagati dalla Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la maggior parte comune-ceranesi.com delle persone che hanno a che fare con la vitiligine.

“IL BLOB”: Come l’omonimo programma, verranno postati video riassuntivi dell’intero mese.

Tutti i programmi, verranno trasmessi sui canali Youtube EMME GAMING A.S.D e TWITCH EMME_Gaming.

L’idea è nata da Orlando Miriello alias Budiulik e verrà spalleggiato da Emanuele Girone alias ENORIG.

L’idea nasce dalla nostra Associazione, ma volge a coinvolgere tutto il mondo Competitivo, dal vero e proprio Esport,  al competitive amatoriale. Dall’organizzazione e Associazione Sportiva/Culturale, al Team/clan o player che si affaccia al mondo degli Esports.

Abbiamo bisogno anche di Voi!!! Se sei un giocatore, organizzatore, rappresentante di un A.S.D, e vuoi avere il tuo spazio nella nostra trasmissione.

Invia il tuo progetto o presentazione qui

Vi Apettiamo, sia come spettatori che come protagonisti!!!

#goEMME #Esports

Lascia un commento